“Ma quanto costa creare una linea personalizzata?”, “E se non sono convinto del risultato finale?”
Guarda il video: Francesca scioglierà tutti i tuoi dubbi e ti fornirà la soluzione ideale per realizzare la linea cortesia su misura per te.

Dopo aver visto con Claudia ( nell’ articolo “Le 6 cose da sapere per creare la tua linea cortesia personalizzata”) quali sono i vantaggi nel personalizzare la linea cortesia del proprio albergo, e prima di creare la propria, è bene porsi 3 domande che riguardano i costi e la produzione per avere tutte le informazioni necessarie per studiare insieme la linea che meglio si adatta alle tue esigenze, per differenziarti e farti ricordare!

1. Quanto costa creare una linea personalizzata?

La linea cortesia personalizzata non ha dei costi aggiuntivi, ovvero non ci sono dei costi di impianto stampa e di lavorazione grafica. Ogni articolo personalizzato ha un costo finito all inclusive che è di qualche centesimo in più rispetto alla linea generica che teniamo sempre a magazzino, senza avere dei costi extra.

2. Posso avere dei campioni gratuiti prima di avviare la produzione?

Assolutamente si. I campioni sono totalmente gratuiti, dopo aver ricevuto l’approvazione da parte del cliente delle bozze grafiche, si procede con la produzione dei campioni e dopo aver ricevuto anche l’approvazione dei campioni, si procede con la produzione finale.

3. Più prodotti ordino e meno spendo. E se non ho spazio in magazzino?

Se il cliente ha problemi di spazio interveniamo noi con il servizio completamente gratuito di magazzinaggio: consegniamo la merce su richiesta, quando il cliente ne ha bisogno.

Contattaci subito per scoprire quali soluzioni possiamo studiare per te!