“Come posso sorprendere i miei ospiti?”, “Come posso coccolarli al meglio?”, “Come posso fare loro un regalo, ma trarre anche io vantaggio?”

Quante volte ti sei fatto queste domande, senza poi trovare la risposta giusta? Guarda il video, Claudia ti mostrerà che la soluzione è più semplice del previsto!

Quando si arriva in una camera d’albergo tutti vogliono sentirsi coccolati e anche una piccola attenzione rivolta al cliente può fare la differenza. La linea cortesia, studiata su misura per te e per la tua struttura è un piccolo dettaglio che non passa inosservato dal cliente. Ma perchè personalizzare? Come faccio a mettere il mio logo sulla linea cortesia? Come potete aiutarmi? Ecco le risposte a tutte le domande per creare insieme la tua linea personalizzata, per differenziarti e farti ricordare!

1. Perchè Personalizzare?

Personalizzare è importante perchè il dettaglio fa la differenza: permette al cliente di ricordarsi di te e quindi del suo soggiorno! Il cliente, portandosi a casa un piccolo gadget della linea cortesia, avrà con se uno splendido ricordo e un biglietto da visita della tua struttura.

Basta guardare le recensioni su TripAdvisor per capire come la linea cortesia è importante quando viene messa nel proprio albergo.

2. Cosa si può personalizzare?

La linea cortesia personalizzata può essere diversificata per ogni Albergo: solitamente si parte dalla linea cortesia classica come, ad esempio, lo shampoo doccia, il sapone, la cuffia doccia. Oppure si possono utilizzare degli oggetti un pò più particolari come ad esempio il calzascarpe, il sacchetto biancheria, il lucida scarpe.

Possiamo essere molto creativi e realizzare oggetti nuovi personalizzati a 360° seguendo le vostre esigenze.

3. Cosa posso stampare sui prodotti?

Sui prodotti possiamo stampare il tuo logo aziendale. Oppure possiamo anche costruirlo insieme!

4. Quanti colori è possibile stampare?

Possiamo stampare fino a sei colori, a seconda però della tipologia del prodotto.

5. Quante volte si può modificare il design dei prodotti?

Il design si può modificare fino a quando non troviamo insieme la soluzione ideale.

6. Posso mettere il mio brand su qualsiasi prodotto?

Sì, e noi lo consigliamo molto perchè si crea così una Brand Identity e quindi una linea fatta ad hoc per identificare al meglio la tua azienda.

Contattaci subito per scoprire quali soluzioni possiamo studiare per te!